Periodici

News

Volumi

Modulo d'ordine

Help

Pitagora Editrice

Home Pitagora Group

N   E  T  T  U  N  O
NETwork per l'UNiversit� Ovunque

Corso di videolezioni in videocassette per i corsi di laurea a distanza dell'area Economia
del CONSORZIO NETTUNO, la prima e unica Universit� Televisiva e Telematica d'Europa,
promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Universit� e della Ricerca (M.I.U.R.).
Le nostre videocassette riportano le lezioni trasmesse dalle reti televisive 

satellitari RAI NETTUNO SAT1 e RAI NETTUNO SAT2


Per l'acquisto prendi visione delle modalit� d'ordine, spedizione e pagamento
Elenco completo dei corsi disponibili per l'Area Economia

 

ECONOMIA E TECNICA DELLA PUBBLICITA'
(codice EGT99207)

Corso di 20 lezioni in 10 videocassette

Prof. Enrico Cogno - Universit� di Perugia

Il corso si propone di: a) fornire le tecniche ed i metodi per l'impiego della pubblicit�, intesa come leva di marketing mirata alla creazione di una preferenza di marca nei settori turistico territoriale, ricettivo e agenziale; b) sviluppare la conoscenza della comunicazione quale strumento strategico nel management di un'impresa turistica.

1 La pubblicit� come strumento di comunicazione Enrico Cogno
2 La strategia di comunicazione Enrico Cogno
3 Comportamenti e motivazioni del consumatore Enrico Cogno
4 Creativit� pubblicitaria Enrico Cogno
5 I mezzi di massa Enrico Cogno
6 Come si crea uno stampato Enrico Cogno
7 La politica di comunicazione aziendale Enrico Cogno
8 Analisi di un caso del sistema ricettivo (I parte) Enrico Cogno
9 Analisi di un caso del sistema ricettivo (II parte) Enrico Cogno
10 Analisi di un caso del sistema ricettivo (III parte) Enrico Cogno
11 Il processo di miglioramento continuo Enrico Cogno
12 La comunicazione scritta Enrico Cogno
13 Come si giudica una campagna pubblicitaria Enrico Cogno
14 Gli eventi Enrico Cogno
15 Deontologia professionale Enrico Cogno
16 Analisi di pubblicit� turistica di successo (I parte) Enrico Cogno
17 Analisi di pubblicit� turistica di successo (II parte) Enrico Cogno
18 Analisi di pubblicit� turistica di successo (III parte) Enrico Cogno
19 Il valore della comunicazione interpersonale (I parte) Enrico Cogno
20 Il valore della comunicazione interpersonale (II parte) Enrico Cogno

Per i Vs. ordini, richiesta di informazioni, suggerimenti [email protected]